Real Buzz
Soluzioni di Marketing globale per gli agenti
Soluzioni di Marketing globale per mediatori
Complete soluzioni Real-Buzz Marketing

Ottenere sociale!

Ricerca immobili per la vostra

Pagina di Facebook

Go Global!

18-lingue ricerca immobili

Join Real-Buzz!

Network Globally with Buyers and other Professionals! Why wait? It's Free!

Scoprire la Nostra Potente Rete Globale di Riferimento!


Welcome to Real-Buzz

Referenti sono una fonte importante di nuovi affari, sia da parte della città o attraverso le frontiere. Real-Buzz è stato creato per aiutarvi a costruire la rete professionale è necessario, di sviluppare e far crescere il vostro business di rinvio, sia in-bound, in uscita nazionale ed internazionale.

Troverete le molte caratteristiche in Real-Buzz sono facili da usare, come Facebook e LinkedIn. Tutto nel canale Networking Professional è solo per i professionisti.

Iniziare Oggi!

Lady Image
  • Completa il tuo profilo professionale, fornendo i dettagli della vostra specializzazione, denominazioni, certificazioni, lingue parlate, offrono commissione di riferimento e di più. Le informazioni fornite sul vostro profilo professionale non potrà mai essere visto dai consumatori. E 'per Networking Professional. (C'è un canale separato per la rete con i consumatori e molti modi per connettersi con loro).
  • Collega il tuo Real-Buzz conto con il tuo account Immobel. I tuoi annunci verranno visualizzati sul vostro profilo professionale, tradotto in 18 lingue.
  • Collegate il vostro profilo Real-Buzz con il tuo profilo di Facebook per vedere i tuoi amici di Facebook su Real-Buzz.

Progettato per il proprio Networking Professionale, Real-Buzz Unisce il Meglio di Facebook e LinkedIn con Caratteristiche Personalizzate per Lei

Ora il Networking Non Conosce Confini!

Real-Buzz rende tutto FACILE!

  • Il tuo linguaggio 18 faretti profilo professionale le assegnazioni, certificazioni, lingue parlate, le zone tuo specializzati, oltre a foto, link al tuo profilo di Facebook, la home page di Twitter, il tuo profilo LinkedIn, e, naturalmente, il vostro sito web.

Per saperne di più »